Il Grand Canyon svizzero offre un’esperienza unica in canoa, funyak o paperino. Esplora questo spettacolare canyon con i suoi paesaggi mozzafiato. Per prima cosa, scegli la tua barca preferita. Allora preparati a vivere un’avventura indimenticabile.
Il funyak, conosciuto anche come canoa o paperella, è perfetto per tutti. Che tu sia un principiante o un esperto, questo viaggio ti piacerà. Inoltre, l’attività costruisce lo spirito di squadra. Pagaiate insieme, condividendo momenti memorabili. Poi, ti serviranno un giubbotto di salvataggio, un casco e una pagaia. Questo equipaggiamento garantisce la tua sicurezza. Le nostre guide ti daranno istruzioni chiare prima di partire. Impari a gestire la tua barca in modo corretto. Poi inizia la discesa. Le rapide di classe I e II offrono la giusta dose di adrenalina. Tra due rapide, ammira le impressionanti scogliere. Infine, questa esperienza nel Grand Canyon svizzero combina avventura, relax e sicurezza. Con uno scenario spettacolare e un’attività accessibile a tutti, la tua giornata sarà memorabile. Unisciti a noi per un’indimenticabile avventura in canoa, funyak o paperella.
Offriamo una serie di percorsi sui fiumi della Svizzera per la canoa, il funyak o il ducky.
Sempre sul Reno Anteriore, un tratto più movimentato da Ilanz a Valendas o una gita di un giorno da Ilanz a Reichenau. Oppure fai una gita di mezza giornata sotto le cascate del Reno lungo il percorso Sciaffusa-Rheinau. Ma anche il percorso Sciaffusa-Rüdlingen, una discesa di un giorno. Ti piaceranno anche le escursioni di mezza giornata Bremgarten-Mellingen, Mellingen-Gebenstorf e Bremgarten-Gebenstorf di un giorno sulla Reuss. Nel Vallese, sul Rodano, proponiamo il tratto tra Chippis e San Gallo. Léonard, un tratto tranquillo del Rodano, e il percorso Souste-Sierre, che si trova a un livello superiore. Infine, in Ticino, c’è il percorso funyak da Cresciano a Gorduno, ideale per una gita scolastica.
Leggi tutto
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.