Volo in elicottero di 95 minuti con atterraggio intermedio sul Jungfraujoch
Lo Jungfraujoch è un passo tra le montagne Mönch e Jungfrau nelle Alpi Bernesi. A cavallo tra i cantoni di Berna e del Vallese, raggiunge un’altitudine di 3463 metri.
Partendo da Balzers con il Robinson R66 Turbine, ti aspetta un lungo volo di 95 minuti. Scoprirai il Piz Segnas, il Tschingelhörner e il famoso Martinsloch sopra Flims. Poi volerai verso Disentis, l’Oberalpstock, il Mittagsstock e il Galenstock. Poi ti dirigi verso il Grimsel prima di atterrare sullo Jungfraujoch. Si riparte verso la parete nord dell’Eiger, poi Grindelwald, Meiringen, Hasliberg, il lago Lungern, Melchtal fino al Bürgerstock. Sorvola il Lac des 4 Cantons in direzione del Rigi e del Mythen. Questo splendido volo permette di ammirare le Alpi Glaronesi e il lago di Walenstadt prima di tornare a Balzers.
Sul sito web di Swissraft sono presentati più di 150 tour in elicottero.
Operiamo voli da Samedan tutto l’anno e dall’eliporto di St. Moritz, ma solo in inverno. Operiamo anche voli dagli eliporti di Tavanasa, Flims e Untervaz. Decolliamo anche dall’aerodromo di Sitterdorf in Turgovia. Abbiamo anche voli dagli aeroporti internazionali di Zurigo-Kloten e Berna-Belp. Abbiamo anche voli dall’aeroporto di Saanen e dall’eliporto di Gstaad-Grund. Poi, sempre nell’Oberland Bernese, offriamo tour con partenza dagli eliporti di Lenk-Simmental, Schattenhalb-Meiringen, Interlaken-Gsteigwiler e Lauterbrunnen. Offriamo anche voli da Pfaffnau nel Canton Lucerna e da Erstfeld nel Canton Uri. Offriamo anche tour in elicottero del Canton Argovia da Buttwil. Voliamo anche da Küssnacht nel Canton Svitto e da Grenchen nel Canton Soletta. Inoltre, decolleremo dall’aerodromo di Épagny en Gruyère. Lo stesso vale per il Vallese, dall’aeroporto di Sion e dagli eliporti di Gampel e Collombey.
Inoltre, operiamo voli per il Ticino dagli aeroporti di Locarno e Lodrino.
Leggi tutto
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.