Volo in elicottero di 70 minuti da Sitterdorf con atterraggio intermedio sull’Hüfi-Claridenfirn
Dall’aerodromo di Sitterdorf, nella Svizzera orientale, scopri la regione del Toggenburg e le Alpi Glaronesi. Prova l’emozione di atterrare su un ghiacciaio a oltre 3000 metri di altitudine.
Il volo parte da Sitterdorf in direzione di Appenzello, per poi sorvolare il Churfirsten verso la regione del Glarnerland. Il momento clou è l’atterraggio sul ghiacciaio Hüfi-Claridenfirn a oltre 3.000 metri di altitudine, tra il passo Klausen e il Tödi. Dopo una pausa nella neve e una magnifica vista sulle montagne, il volo continua prima di tornare all’aerodromo di Sitterdorf.
Swissraft offre 26 eliporti e campi d’aviazione per tour in elicottero sulla Svizzera
Da un lato, decolliamo dall’eliporto Balzers del Liechtenstein. D’altra parte, da Samedan, dove abbiamo voli tutto l’anno, e da St. Moritz in Engadina. Ma anche dagli eliporti di Tavanasa, Flims e Untervaz nei Grigioni e dalla Surselva. Offriamo anche tour in elicottero con partenza dagli aeroporti di Locarno e Lodrino in Ticino. Ma abbiamo anche voli per il Vallese dall’aeroporto di Sion e dagli eliporti di Collombey e Gampel. Decolliamo anche dall’aerodromo di Épagny en Gruyère, nel cantone di Friburgo. Abbiamo anche voli da Pfaffnau nel cantone di Lucerna e da Erstfeld nel cantone di Uri. Decolliamo anche dall’eliporto di Gstaad-Grund e dall’aeroporto di Saanen. Così come gli eliporti di Lauterbrunnen, Schattenhalb-Meiringen, Lenk-Simmental e Interlaken-Gsteigwiler nell’Oberland Bernese. Offriamo anche tour dagli aeroporti internazionali di Zurigo-Kloten e Berna-Belp. Inoltre, abbiamo tour in elicottero con partenza dall’aerodromo di Buttwil, nel Canton Argovia. Ci sono anche percorsi da Küssnacht nel Canton Svitto e da Grenchen nel Canton Soletta.
Leggi tutto
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.