Parti da Épagny en Gruyère verso il Vanil Noir, la montagna più conosciuta del cantone di Friburgo. Poi prosegui verso Gstaad, il Wildhorn, la Valle del Rodano, la Dent Blanche e il Cervino, la leggendaria montagna della Svizzera. Il volo prosegue poi verso il Gornergrat, il Weisshorn, il Montana-Crans e il Wildstrubel a 3244m. Poi si passa al villaggio di Gstaad, al Gastlosen e a Charmey, prima di fare una sosta a Épagny.
Non esitare a contattarci via e-mail o telefono per qualsiasi domanda sui tour in elicottero che presentiamo sul sito web di Swissraft.
Decolliamo dagli eliporti di Gampel e Collombey e dall’aeroporto di Sion in Vallese. Offriamo anche tour dall’eliporto di Interlaken-Gsteigwiler. E dall’eliporto di Gstaad-Grund e dall’aerodromo di Saanen nel Saanenland. Decolliamo anche dagli eliporti di Lauterbrunnen, Lenk-Simmental e Schattenhalb-Meiringen. Così come l’aeroporto internazionale di Berna-Belp. Operiamo anche voli dall’aeroporto di Grenchen, nel cantone di Soletta. E dall’aeroporto internazionale di Zurigo-Kloten. Inoltre, decolleremo dall’eliporto di Pfaffnau, nel cantone di Lucerna. Inoltre, offriamo tour in elicottero da Erstfeld, nel cantone di Uri. E nel Canton Svitto dall’eliporto di Küssnacht. Inoltre, decolleremo da Buttwil, nel Canton Argovia. Ma abbiamo anche voli per il Ticino dagli aeroporti di Locarno e Lodrino. Decolliamo anche in elicottero dall’eliporto di St. Moritz. Puoi volare a St. Moritz in inverno e all’aeroporto di Samedan tutto l’anno. Offriamo anche tour in elicottero dagli eliporti di Flims, Tavanasa e Untervaz nei Grigioni. Offriamo anche voli in elicottero da Balzers e dall’aerodromo di Sitterdorf in Turgovia.
Leggi tutto
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.