Jet boat sul lago di Brienz

Fai una gita in jet boat di 30 km sul lago di Brienz. Il percorso ti porta ai piedi delle cascate di Gissbach, 14 spettacolari cascate che si gettano nel lago. È uno spettacolo mozzafiato. Al ritorno, lo sfondo è costituito dalla Schynige Platte, dal Niesen e dall’Harderkulm. Inoltre, questa attività combina natura e azione con salti mortali a 360°, scivoli e slalom. Per prima cosa, vai a oltre 60 km/h sull’acqua. D’altra parte, a questa velocità, sembra che tu stia viaggiando a 200km/h. Questa sensazione ti permette di provare molte emozioni. Dopo un’ora di emozioni e risate, siamo tornati tranquillamente al porto di Bönigen.

Un jet boat è un tipo di motoscafo appositamente progettato per navigare in acque poco profonde. Utilizza una tecnologia di propulsione a getto d’acqua che le conferisce una manovrabilità e una velocità uniche.
Questo sport arriva direttamente dagli Stati Uniti, dove i fiumi e i laghi si prestano particolarmente bene. La sicurezza e il comfort dei nostri passeggeri vengono prima di tutto. Per questo motivo sarai equipaggiato con un giubbotto di salvataggio conforme agli standard attuali, occhiali di protezione e un k-way.
Stiamo cercando altri laghi dove poter praticare questa nuova attività. In Svizzera gli standard ambientali sono severi, per questo motivo questa attività deve soddisfare tutte le condizioni per esistere. Questo è il caso del lago di Brienz.

Visualizzazione del risultato