Rafting in Svizzera e dintorni
Il rafting noto anche come rafting o riverrafting, è un’attività sportiva acquatica. Spesso viene praticata in squadre e consiste nel navigare in fiumi tumultuosi con un gommone. Conosciute anche come zattere, sono state progettate appositamente per questa attività.
Anche il rafting è un’attività popolare. Appositamente progettato per gli amanti del brivido e dell’avventura all’aria aperta. Il rafting è anche un ottimo modo per scoprire i fiumi della Svizzera e dei paesi limitrofi. Swissraft ti offre un’ampia scelta di fiumi adatti a tutti. Nei Grigioni, oltre che sul Reno, stiamo facendo alcune discese fluviali sull’Inn in Engadina. Offriamo anche discese sulla Lütschine nell’Oberland Bernese e sulla Simme nella Simmental. In Vallese, offriamo discese sul fiume Viège tra Stalden e Viège.
Riverrafting sul Rodano tra Souste e Sierre e sulla Dranse de Bagnes tra Vollèges e Sembrancher. Facciamo anche rafting sulla Sarine da Saanen a Château d’Oex aux Moulins nel cantone di Vaud. Offriamo anche il riverrafting vicino a Ginevra sulla Dranse de Hte Savoie a Thonon-les-Bains. Il rafting è disponibile anche nelle Alpi francesi sui fiumi Isère e Doron de Bozel. Per i meno avventurosi, Swissraft offre l’Easy rafting o il Fun rafting, una versione più tranquilla del rafting sulla maggior parte dei fiumi.