L’eliski in Svizzera

L’eliski, noto anche come sci in elicottero, rimane un’attività limitata in Svizzera. Si tratta di un’attività di sci fuori pista in cui gli sciatori vengono trasportati in elicottero in aree inaccessibili con altri mezzi. Raggiungi aree montane incontaminate con neve fresca. Puoi sfruttare al meglio le discese nei luoghi più remoti e isolati. Infatti, sorvolare le Alpi Bernesi da Berna-Belp, Interlaken-Gsteigwiler, Gstaad-Grund, Saanen, Lenk-Simmental, Schattenhalb-Meiringen e Lauterbrunnen è un’esperienza fantastica. Dall’aerodromo di Sion, dall’eliporto di Gampel o da Collombey potrai godere di viste panoramiche uniche sulle Alpi Vallesi.
Inoltre, seduto comodamente a bordo, potrai contemplare il panorama prima dello sforzo.
Ma anche nel cantone di Friburgo dall’eliporto di Épagny per un volo sulla regione della Gruyère. Anche la regione delle Préalpes fribourgeoises è molto popolare. Inoltre, un volo in eliski ti permetterà di scoprire tutte le piste nascoste delle montagne.
Swissraft offre diversi voli di heliski in Svizzera
Sei interessato ai Grigioni e vuoi trascorrere una giornata sugli sci. Scopri i Grigioni in elicottero con l’heliski. A prima vista è molto semplice se sei un buon sciatore. Stai consultando le nostre offerte di Balzers. Ci sono 4 destinazioni tra cui scegliere, dall’Arena Bianca nella Surselva a Laax e l’Engadina.
Quest’inverno, se desideri trascorrere una giornata sugli sci a St. Moritz, saremo lieti di organizzarla per te. Se vuoi evitare di fare la coda in funivia, devi visitare St. Prendi posto a bordo e in soli 20 minuti potrai sciare fino alla cima del Corvatsch.
Nella regione dei Grigioni, in Engadina, decolla dall’eliporto di St. Puoi volare a St. Moritz in inverno e all’aeroporto di Samedan tutto l’anno.

Stai decidendo di andare nell’Oberland Bernese? Allora approfitta delle nostre offerte da Gstaad-Grund nell’Oberland Bernese. Il paradiso dell’eliski. A seconda della cima, è necessario che una guida alpina o un maestro di sci ti accompagni.