L’eliski da Sion, in Vallese
In primo luogo, va sottolineato che l’eliski in Svizzera non è molto popolare a causa di considerazioni ambientali. Tuttavia, ci sono alcuni eliporti arroccati sulle montagne della Svizzera dove puoi praticare questo sport. Sorvolare le maestose Alpi Vallesi dall’aeroporto di Sion alla Rosablanche è un’esperienza esclusiva.
Sistemati a bordo di uno dei nostri elicotteri e contempla i panorami sublimi prima dello sforzo. Un programma di tre cime nelle Alpi Vallesi, con partenza dall’aeroporto di Sion. Ti suggeriamo il Rosablanche 3299 m, il Petit Combin 3648 m e il Glacier du Trient 3251 m. Un volo in elicottero rivela anche le sfaccettature nascoste delle montagne e delle cime viste dall’alto.
Swissraft offre l’eliski su undici vette svizzere
Se stai trascorrendo le tue vacanze nell’Oberland Bernese, approfitta delle nostre offerte di Gstaad-Grund. Allo stesso modo, se scegli un weekend di sci in Engadina, è facile raggiungere l’eliporto di Balzers in Liechtenstein. Da qui, ti proponiamo quattro magnifiche vette delle Alpi dell’Alta Engadina. Oltre a questa giornata di sci fuori pista, avrai la possibilità di sperimentare un sontuoso volo sulle vette alpine.
Per un evento speciale come un compleanno, puoi offrire un volo per una sessione di heliski con partenza da Sion in Vallese. I fortunati che ne beneficeranno apprezzeranno molto il tuo regalo. Quanto ai nostri piloti, sono sempre lieti di condividere con te questo momento eccezionale dell’atterraggio su una vetta.
Visualizzazione di 3 risultati