Far volare un aereo da soli

Vivi l’avventura di una vita e impara a pilotare un aereo. La prima esperienza di ingresso in un aereo è speciale, non da ultimo per gli odori tipici della cabina di un aereo. L’eccitazione è al massimo prima dell’inizio dell’avventura: pilotare un aereo da soli!
In secondo luogo, è un’esperienza molto emozionante perché sei il vero pilota del tuo aereo. Il tuo istruttore è al tuo fianco e ti correggerà in qualsiasi momento nel doppio controllo, se necessario. Inoltre, durante la guida potrai godere di una vista mozzafiato del paesaggio.
Introduzione al pilotaggio di un aereo
Vediamo come funziona un’introduzione al volo. Innanzitutto, va detto che il trasporto aereo in generale è più sicuro dell’automobile. Durante il volo sarai accompagnato da un istruttore esperto che ti spiegherà alcuni principi fondamentali, in particolare l’aerodinamica. Ci spiega perché un aereo può volare. Imparerai a eseguire diverse manovre di volo. Inoltre, spiega come regolare la velocità dell’aereo durante la salita, la discesa o la crociera.

È una buona idea portare con te la tua Gopro per immortalare questi momenti eccezionali. È il regalo perfetto per occasioni speciali come la pensione o un addio al celibato o al nubilato. In ogni caso, è un’esperienza da condividere con altri che fanno parte del viaggio come passeggeri.
Se prenoti un corso di introduzione al volo, qualunque sia l’aereo, vivrai un’esperienza indimenticabile. Inoltre, può ispirare nuove vocazioni, soprattutto tra i giovani.

Visualizzazione di 8 risultati