Volo in elicottero da Épagny
I tour in elicottero dall’aerodromo di Épagny en Gruyère offrono un’esperienza indimenticabile. Inoltre, non appena decolli, la campagna della Gruyère ti si para davanti. I passeggeri scorgono presto il Lac de Gruyère, circondato da verdi colline e castelli.
Il volo verso le Alpi Bernesi è notevole. I passeggeri possono ammirare il massiccio dell’Eiger, il Mönch e la Jungfrau. Questi picchi iconici sono impressionanti per la loro imponenza e bellezza.
E il percorso verso il ghiacciaio Diablerets è sempre impressionante. Inoltre, l’atterraggio a oltre 3.000 metri di altitudine è uno dei punti salienti del tour. Una volta a terra, goditi un aperitivo in questi ambienti spettacolari.
Un volo sul Monte Bianco, la vetta più alta d’Europa, è d’obbligo. La maestosità di questa montagna affascina. Il circuito che porta al Cervino non è da meno. Questa iconica vetta, con la sua forma piramidale, è una tappa obbligata delle Alpi svizzere.
Sorvolando le valli, scoprirai paesaggi variegati e pittoreschi. I prati verdi e rigogliosi, le fitte foreste e i fiumi tortuosi formano un quadro magnifico.
Allo stesso modo, un volo attraverso il Lavaux e i suoi vigneti è un altro bellissimo circuito. I filari perfettamente allineati offrono uno spettacolo visivo unico. Questi vigneti terrazzati sono anche Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO.
Ogni volo in elicottero da Épagny rivela il paesaggio svizzero in tutto il suo splendore. Gli atterraggi sui ghiacciai e gli aperitivi ad alta quota aggiungono un tocco unico all’esperienza. La vista sulle emblematiche vette e sui vigneti della regione del Lavaux rende questi voli in elicottero spettacolari.
Visualizzazione di 8 risultati