3) Volo di piacere in aereo Belp - Oberland Bernese - 50 min.
Un buono regalo da offrire? Che bella idea! Alla partenza da Berna-Belp in direzione dell'Oberland Bernese o dall'Emmental!
Circuito 1: Oberland Bernese: Lago di Thun - Lago di Brienz - Schlihorn - Kandersteg - Nieson
Circuito 2: Lucerna - Emmental: Lago di Thun - Brienz - Lucerna - Napf
PER ORDINARE I VOSTRI BUONI REGALO, ANDATE ALLA RUBRICA "TARIFFE E PRENOTAZIONI" QUI SOTTO
Valutazione : | (5) | | COMMENTI (0) |
Commenti
Autenticati per poter scrivere una recensione.
Opzione | Prezzo | Aerodromo | Durata del volo | Durata totale | Appuntamento |
---|---|---|---|---|---|
Circuito 1) Oberland Bernese - Prezzo per pers. | CHF 230.00 | Belp | 50 min. | 1h15 ca. | per telefono |
Circuito 1) Oberland Bernese - Prezzo per volo (2 pers.) | CHF 460.00 | Belp | 50 min. | 1h15 ca. | per telefono |
Circuito 1) Oberland Bernese - Prezzo per volo (3 pers.) | CHF 690.00 | Belp | 50 min. | 1h15 ca. | per telefono |
Circuito 2) Lucerna - Emmental - Prezzo per pers. | CHF 230.00 | Belp | 50 min. | 1h15 ca. | per telefono |
Circuito 2) Lucerna - Emmental - Prezzo per volo (2 pers.) | CHF 460.00 | Belp | 50 min. | 1h15 ca. | per telefono |
Circuito 2) Lucerna - Emmental - Prezzo per volo (3 pers.) | CHF 690.00 | Belp | 50 min. | 1h15 ca. | per telefono |
Circuito 1) Oberland Bernese - 50 min. (1 persona)
- Accoglienza all'aerodromo di Belp
- Formalità per i passeggeri
- Istruzioni e decollo
- Ritorno a Belp e saluti
Base : Flugplatzstrasse Tor 4
GPS : 46° 54' 42.68"N 7° 30' 12.06"E
Stagione : Tutto l'anno
Aerodromo : Berna-Belp
Tipo : CESSNA 172, CESSNA 182
Circuito 1) Oberland Bernese - 50 min. (2 persone)
- Accoglienza all'aerodromo di Belp
- Formalità per i passeggeri
- Istruzioni e decollo
- Ritorno a Belp e saluti
Base : Flugplatzstrasse Tor 4
GPS : 46° 54' 42.68"N 7° 30' 12.06"E
Stagione : Tutto l'anno
Aerodromo : Berna-Belp
Tipo : CESSNA 172, CESSNA 182
Circuito 1) Oberland Bernese - 50 min. (3 persone)
- Accoglienza all'aerodromo di Belp
- Formalità per i passeggeri
- Istruzioni e decollo
- Ritorno a Belp e saluti
Base : Flugplatzstrasse Tor 4
GPS : 46° 54' 42.68"N 7° 30' 12.06"E
Stagione : Tutto l'anno
Aerodromo : Berna-Belp
Tipo : CESSNA 172, CESSNA 182
Circuito 2) Lucerna - Emmental - 50 min. (1 persona)
- Accoglienza all'aerodromo di Belp
- Formalità per i passeggeri
- Istruzioni e decollo
- Ritorno a Belp e saluti
Base : Flugplatzstrasse Tor 4
GPS : 46° 54' 42.68"N 7° 30' 12.06"E
Stagione : Tutto l'anno
Aerodromo : Berna-Belp
Tipo : CESSNA 172, CESSNA 182
Circuito 2) Lucerna - Emmental - 50 min. (2 persone)
- Accoglienza all'aerodromo di Belp
- Formalità per i passeggeri
- Istruzioni e decollo
- Ritorno a Belp e saluti
Base : Flugplatzstrasse Tor 4
GPS : 46° 54' 42.68"N 7° 30' 12.06"E
Stagione : Tutto l'anno
Aerodromo : Berna-Belp
Tipo : CESSNA 172, CESSNA 182
Circuito 2) Lucerna - Emmental - 50 min. (3 persone)
- Accoglienza all'aerodromo di Belp
- Formalità per i passeggeri
- Istruzioni e decollo
- Ritorno a Belp e saluti
Base : Flugplatzstrasse Tor 4
GPS : 46° 54' 42.68"N 7° 30' 12.06"E
Stagione : Tutto l'anno
Aerodromo : Berna-Belp
Tipo : CESSNA 172, CESSNA 182
Selezionate un'opzione :
Prezzo : CHF 230.00
Commenti : À partir de 2 personnes
Prezzo : CHF 460.00
Prezzo : CHF 690.00
Prezzo : CHF 230.00
Prezzo : CHF 460.00
Prezzo : CHF 690.00
Informazione: +41 (0)81 911 52 50
Orario apertura uffici
Lunedì a venerdì dalle 15.30 alle 18.30
Email: info@swissraft.ch
Swissraft forte dei suoi 30 anni di esperienza nel campo delle attività aeree vi propone una scelta di voli da diporto e di attraenti circuiti turistici aerei in Svizzera con partenza da Sion, Bienne, Berna-Belp, Mollis e Buttwil in Argovia. Proponiamo anche dei battesimi dell'aria molto apprezzati dai giovani e bambini.
Tutti i nostri piloti sono animati dalla stessa passione " IL PIACERE DI VOLARE! " e di condividere un'esperienza indimenticabile sperando di suscitare delle vocazioni...
La storia dell'aviazione in alcune linee...
Non si può affermare con certezza che nel 1891 il francese Clément Ader sia stato il primo uomo ad avere volato con il suo apparecchio. Difatti, ufficialmente non era presente nessun rappresentante militare come testimone, se non i dipendenti dello stesso Signor Ader.
Successivamente, in presenza delle massime Autorità pubbliche e militari, provò a ripetere la sua prodezza ma senza successo, così che l'esercito decise di privarlo dei fondi che gli erano stati assegnati.
FORMULA (Scegliete qui sotto PRIMA la regione e DOPO l'attività)
REGIONE :
ATTIVITÀ :