Rafting nel Pays d’Enhaut

Nella Svizzera francese, per la precisione nel Pays d’Enhaut, la Sarine promette emozionanti avventure di rafting. Questa attività, nota anche come riverrafting o rafting, ti entusiasmerà. Farete rafting a squadre a bordo di gommoni appositamente progettati. La Sarine ha molte rapide. Da un lato, dovresti provare questa esperienza almeno una volta nella vita. D’altra parte, è un modo eccellente per condividere un momento unico insieme, perché non con i colleghi di lavoro? Puoi goderti la Sarine da metà giugno ad agosto, poiché il livello del fiume si abbassa rapidamente dopo questa data.

A Saanen, nell’Oberland Bernese, il fiume Sarine è più turbolento della vicina Simme. D’altra parte, il rafting sulla Simme è disponibile da maggio a fine settembre, quando i ghiacciai in quota si sciolgono per un’avventura rinfrescante. Le Alpi svizzere offrono una varietà di percorsi in diversi cantoni e nella vicina Francia. I gommoni ti garantiscono un’intensa esperienza nelle rapide. Inoltre, l’equipaggiamento completo che indosserai garantirà la tua sicurezza. Riceverai un giubbotto di salvataggio, un casco, una pagaia, una muta e scarpette in neoprene. In caso di maltempo, ti daremo anche una giacca a vento. Devi indossare biancheria intima sintetica per evitare di raffreddarti.

Abbiamo una serie di percorsi adatti a tutti, sia che tu sia un principiante o un ciclista esperto. La navigazione di questi fiumi offre una prospettiva unica sulla natura, con paesaggi mutevoli e una costante scarica di adrenalina. Che tu voglia provare l’emozione delle rapide o la tranquillità delle acque calme, il rafting promette un’avventura indimenticabile. Scopri il riverrafting con Swissraft; esplora la bellezza della Svizzera francese e prenota il tuo viaggio di rafting.

Visualizzazione del risultato