Elicottero da Balzers in Liechtenstein

In primo luogo, è importante notare che l’eliski non gode di grande popolarità a causa delle preoccupazioni ambientali. Tuttavia, ci sono alcuni eliporti arroccati sulle montagne svizzere dove puoi praticare questo sport. Ad esempio, sorvolare le maestose Alpi Orientali da Balzers per raggiungere la vetta del Corvatsch è un’esperienza esclusiva.

Una volta a bordo dell’elicottero, potrai ammirare i sublimi panorami che si aprono davanti allo sforzo. Offriamo un programma di quattro cime nelle Alpi Orientali, con partenza dall’eliporto di Balzers. Puoi conquistare il Crap Sogn Gion a 2235 m e il Corvatsch a 3250 m in Engadina. Oppure la Corviglia Fuorca Grischa a 2923 m e la Samnaun Alp Trida a 2267 m. Un volo in elicottero rivela anche gli aspetti nascosti delle montagne e delle vette viste dall’alto.
Swissraft offre l’eliski su undici vette svizzere
Se stai pianificando una vacanza nell’Oberland Bernese, approfitta delle nostre offerte di Gstaad-Grund. Allo stesso modo, per un weekend di sci nell’Oberland Bernese, non devi fare altro che recarti all’eliporto di Gstaad-Grund. Da qui, ti proponiamo quattro magnifiche cime nelle Alpi dell’Oberland Bernese. Oltre a una giornata di sci fuori pista, avrai la possibilità di sperimentare un sontuoso volo sulle vette alpine.
Per festeggiare un evento speciale come un compleanno, regala a qualcuno un volo in heliski da Balzers, nel Liechtenstein. I fortunati che avranno questa opportunità apprezzeranno molto il tuo regalo. E i nostri piloti saranno sempre lieti di condividere con te questo eccezionale momento di atterraggio su un pisolino.

Visualizzazione di 4 risultati

  • Elicottero su Crap Sogn Gion

    Elicottero da eliporto BALZERS: CRAP SOGN GION 2235 m – CHF 960.00

    CHF 960.00

    Evita gli ingorghi sulla strada per Flims prendendo uno dei nostri elicotteri. Dall’eliporto di Balzers, ci vogliono solo 13 minuti per raggiungere la cima del Crap Sogn Gion.

    Da 1 a 4 persone e le loro attrezzature a bordo del nostro Robinson R66. E parti in direzione della Weisse Arena Flims-Laax-Falera.

    Dall’eliporto di Balzers puoi sorvolare il Grand Canyon svizzero, reso famoso dal rafting sul Reno. Dopo un volo di 13 minuti, atterri sulla cima del Crap Sogn Gion. Risparmierai oltre 2h30 tra il viaggio in auto e l’attesa ai piedi della funivia. Sei rilassato e non vedi l’ora di scendere a Laax. A meno che tu non decida di prendere la seconda funivia che porta al ghiacciaio Vorap. La Weisse Arena con oltre 220 km di piste segnalate, l’half-pipe più grande del mondo e 4 snowpark.

    Il nostro sito web Swissraft presenta 12 cime distribuite tra i Grigioni, l’Oberland Bernese e il Vallese.

    Leggi tutto

  • Heli-ski da Balzers a Corvaglia, Fuorcla Grischa
    Elicottero da Balzers a Corvaglia, Fuorcla

    Elicottero da eliporto BALZERS: CORVIGLIA, FUORCLA GRISCHA 2’923m – CHF 1’575.00

    CHF 1575.00

    A 2923 metri di altitudine, Corviglia, Fuorca Grischa è la cima perfetta per l’eliski.

    Evita le code e altri vincoli salendo a bordo di uno dei nostri elicotteri. Volerai direttamente verso la vetta che hai scelto. In meno di 30 minuti sarai sugli sci per una giornata di totale libertà.

    Decolla dall’eliporto di Balzers e goditi un volo in elicottero di 15 minuti sulle Alpi grigionesi. Arriva quindi a Fuorcla Grischa, nell’Alta Engadina. Puoi scaricare l’attrezzatura da sci e i bastoncini in soli 3 minuti. Indossa gli sci e sfreccia lungo i pendii esposti a sud con il sole che ti illumina fino a Samedan e St. Moritz. Per i più avventurosi, l’area sciistica del Corvatsch offre oltre 120 km di piste segnalate.

    Il sito web di Swissraft elenca una serie di cime con eliporti ad alta quota dove far atterrare i nostri elicotteri.

    Leggi tutto

  • Da Balzers heliski Samnaun-Alp Trida
    Da Balzers eliski Samnaun-Alp Trida

    Elicottero dall’eliporto di BALZERS: SAMNAUN-ALP TRIDA 2’267m – CHF 1’575.00

    CHF 1575.00

    Trascorri un eccellente weekend di sci senza orari di auto o treno. Scegli di prendere un elicottero per Samnaun, sull’Alpe Trida a 2267 m, e unisci gli affari al piacere.

    Se sei un appassionato di eliski, prepara la tua attrezzatura e sali a bordo del nostro elicottero Robinson. Decolla in direzione della bassa Engadina nei Grigioni. Venti minuti dopo, atterrerai dolcemente sull’Alp Trida nel comprensorio sciistico di Samnaun.

    Dopo un volo di circa 20 minuti dall’eliporto di Balzers, atterrerai in cima all’Alp Trida. Sei in mezzo alle piste. Preparati e indossa gli sci per approfittare di questa splendida giornata. Questo comprensorio sciistico vicino ai nostri vicini austriaci ha 238 chilometri di piste, 3 snowpark e 45 impianti di risalita.

    Swissraft, con la sua rete di eliporti ufficiali, ti offre la possibilità di fare eliski, un’attività limitata in Svizzera per motivi ambientali.

    Leggi tutto

  • Elicottero da Balzers al Corvatsch
    Da Balzers per l'eliski al Corvatsch in Engadina

    Heli-ski dall’eliporto di BALZERS: CORVATSCH 3’250m – CHF 1’575.00

    CHF 1575.00

    Il Corvatsch, a 3250 m di altitudine, ti conquisterà. Una giornata di sci senza stress è possibile grazie all’eliski

    Stai facendo la scelta giusta evitando gli ingorghi stradali. Risparmierai ben 3 ore di auto dalla città di Coira, ad esempio.

    La giornata inizia con un magnifico volo in elicottero dall’eliporto di Balzers. Salirai a bordo di uno dei nostri elicotteri Robinson RH4 o R66 e ti dirigerai verso le cime innevate. Dopo un volo di venti minuti sulle montagne dei Grigioni, arrivi a destinazione in Engadina. Atterrerai in cima alla funivia del Corvatsch con una vista mozzafiato su St. Moritz. L’area sciistica del Corvatsch offre oltre 120 km di piste segnalate. In questa giornata di sole ti aspetta un vero piacere.

    Swissraft offre diversi voli da Balzers e da altri eliporti e aerodromi in Svizzera.

    Leggi tutto