L’eliski da Gstaad-Grund nell’Oberland Bernese
Innanzitutto, va detto che l’eliski in Svizzera non è molto popolare per motivi ambientali. Tuttavia, in Svizzera ci sono alcuni eliporti in cima alle montagne dove puoi praticare questa disciplina. In effetti, sorvolare le Alpi Bernesi dall’eliporto di Gstad-Grund fino a una vetta come Wallegg è un’esperienza esclusiva. In effetti, sorvolare le Alpi Bernesi dall’eliporto di Gstad-Grund fino a una vetta come Wallegg è un’esperienza esclusiva.
Potrai anche sederti e contemplare i sublimi panorami da bordo del nostro elicottero Robinson R66. Sono in programma 5 cime nelle Alpi Bernesi da Gstaad-Grund.
Tra queste ci sono le cime dello Stadelhorn, del Wallegg, del Gstellihorn, del Wildhorn e dello Zanfleuron. Inoltre, un volo in elicottero ti permette di scoprire tutte le sfaccettature nascoste delle montagne e delle vette viste dall’alto.
Swissraft ti propone 11 vette per l’eliski in Svizzera
Se hai deciso di trascorrere le tue vacanze nel Vallese, possiamo offrirti l’heliski da Sion. O magari decidi di andare a sciare in Engadina un fine settimana. Cosa c’è di più semplice che arrivare in Liechtenstein dall’eliporto di Balzers? Da qui ti proponiamo 4 bellissime cime nelle Alpi dell’Alta Engadina. Oltre a una giornata di sci fuori pista, potrai goderti un sontuoso volo sulle vette alpine. Regalati un volo in eliski da Gstaad-Grund nell’Oberland Bernese. Il fortunato destinatario apprezzerà molto il tuo regalo. Quanto ai nostri piloti, sono sempre lieti di condividere con te questo momento eccezionale di atterraggio su una vetta.
Visualizzazione di 5 risultati