L’eliski da Gstaad-Grund nell’Oberland Bernese
Innanzitutto, va detto che l’eliski in Svizzera non è molto popolare per motivi ambientali. Tuttavia, in Svizzera ci sono alcuni eliporti in cima alle montagne dove puoi praticare questa disciplina. In effetti, sorvolare le Alpi Bernesi dall’eliporto di Gstad-Grund fino a una vetta come Wallegg è un’esperienza esclusiva. In effetti, sorvolare le Alpi Bernesi dall’eliporto di Gstad-Grund fino a una vetta come Wallegg è un’esperienza esclusiva.
Potrai anche sederti e contemplare i sublimi panorami da bordo del nostro elicottero Robinson R66. Sono in programma 5 cime nelle Alpi Bernesi da Gstaad-Grund.
Tra queste ci sono le cime dello Stadelhorn, del Wallegg, del Gstellihorn, del Wildhorn e dello Zanfleuron. Inoltre, un volo in elicottero ti permette di scoprire tutte le sfaccettature nascoste delle montagne e delle vette viste dall’alto.
Swissraft ti propone 11 vette per l’eliski in Svizzera
Se hai deciso di trascorrere le tue vacanze nel Vallese, possiamo offrirti l’heliski da Sion. O magari decidi di andare a sciare in Engadina un fine settimana. Cosa c’è di più semplice che arrivare in Liechtenstein dall’eliporto di Balzers? Da qui ti proponiamo 4 bellissime cime nelle Alpi dell’Alta Engadina. Oltre a una giornata di sci fuori pista, potrai goderti un sontuoso volo sulle vette alpine. Regalati un volo in eliski da Gstaad-Grund nell’Oberland Bernese. Il fortunato destinatario apprezzerà molto il tuo regalo. Quanto ai nostri piloti, sono sempre lieti di condividere con te questo momento eccezionale di atterraggio su una vetta.
Visualizzazione di 5 risultati
-
Heli-ski dall’eliporto di GSTAAD-GRUND – STADELHORN 1930 m – A partire da CHF 390.00
CHF 390.00Hai sempre sognato di scendere dallo Stadelhorn, che si erge a 1930 metri di altezza. Regalati un giro sul nostro elicottero. In un attimo, trasporterà te e tutta la tua attrezzatura sulla cima dello Stadelhorn.
Il nostro elicottero Ecureuil B3 può trasportare fino a 4 passeggeri in questa avventura verso la cima dello Stadelhorn.
Dopo aver caricato tutta l’attrezzatura per la giornata di sci, ti imbarcherai per Gstaad-Grund. Saliamo rapidamente a 2000 metri di altitudine prima di raggiungere il nostro eliporto sulla cima dello Stadelhorn. Una volta sbarcato con gli sci e l’attrezzatura, indossali e inizia la discesa sulla neve fresca.
Su questo sito ti presentiamo 12 cime dove puoi praticare l’heliski in tutta sicurezza e con l’autorizzazione.
-
Elicottero da eliporto GSTAAD-GRUND – WALLEGG 2050 m – A partire da CHF390.00
CHF 390.00Per evitare le code di auto per raggiungere Flims, scegli uno dei nostri elicotteri. In pochi minuti, dall’eliporto di Gstaad-Grund, raggiungerai la cima di Wallegg.
Prendi la tua attrezzatura a bordo della nostra Ecureuil B3 e dirigiti verso le Alpi Bernesi.
Dall’eliporto di Gstaad-Grund, sorvola le maestose Alpi Bernesi e raggiungi la cima di Wallegg in pochi istanti. Evita quindi di aspettare ai piedi della funivia. Rilassato, potrai affrontare questa discesa a valle con entusiasmo e piacere. A meno che tu non decida di conquistare un’altra vetta nell’Oberland Bernese.
Sul nostro sito web Swissraft ti proponiamo una selezione di 12 cime nell’Oberland Bernese, nei Grigioni e nel Vallese.
-
Heli-ski dall’eliporto di GSTAAD-GRUND – GSTELLIHORN 2800 m – Da CHF 585.00
CHF 585.00Scegli la cima del Gstellihorn per la tua giornata di sci fuoripista
Mettiti comodo a bordo e dopo pochi minuti di volo atterrerai sulla cima del Gstellihorn.
Carica la tua attrezzatura nel cestino e decolla da Gstaad-Grund nell’Oberland Bernese per la tua avventura. Questo breve volo ti porta sul fianco della montagna fino alla cima del Gstellihorn. In cima, allaccia gli sci per un’indimenticabile discesa nella neve fresca.
Visita il nostro sito web per trovare il tour di eliski più adatto a te.
-
Heli-ski dall’eliporto di GSTAAD-GRUND – WILDHORN 3000 m – A partire da CHF 660.00
CHF 660.00Scendi e fai fuoripista dalla cima del Wildhorn, partendo dall’eliporto di Gstaad-Grund.
Raggiungi la cima del Wildhorn in meno di 20 minuti, in modo rapido e sicuro.
Dall’eliporto di Gstaad-Grund, sorvolerai le cime circostanti prima di arrivare a destinazione, il Wildhorn, a 3000 m di altitudine. Sei fresco e pronto ad affrontare questa discesa lungo i pendii immacolati del Wildhorn. Goditi una giornata di sci fuori pista nel cuore del grande circo alpino dell’Oberland Bernese. Niente più lunghe attese alla partenza degli impianti di risalita.
Anche se l’eliski è limitato, possiamo offrirti non meno di 12 vette per l’eliski fuori pista.
-
Heli-ski dall’eliporto di GSTAAD-GRUND – TSANFLEURON 3000 m – A partire da CHF 660.00
CHF 660.00È da molto tempo che sogni di scendere dai 3000 metri dello Zanfleuron. Regalati un giro sul nostro elicottero. Ti porterà in cima allo Zanfleuron in un attimo, con tutto il tuo equipaggiamento.
Il nostro elicottero Ecureuil B3 trasporta fino a 5 passeggeri in questa avventura verso la cima di Zanfleuron.
Dopo aver caricato tutta l’attrezzatura per la giornata di sci, ti imbarcherai per Gstaad-Grund. Saliamo rapidamente a 3.000 metri di altitudine prima di raggiungere il nostro eliporto sulla cima di Zanfleuron. Scarica gli sci e l’attrezzatura. Indossa gli sci e inizia la tua discesa tra le nevi eterne.
Su questo sito ti presentiamo 12 cime dove puoi praticare l’heliski in tutta sicurezza e con l’autorizzazione.