Volare in elicottero da Samedan, in Engadina

Prima di tutto, non esitare più e lanciati in questa avventura: pilotare un elicottero da solo. Vivi un momento unico quando decidi di volare in elicottero. Ti siedi sul sedile di destra, che nella maggior parte dei casi è il sedile del pilota. Davanti a te, un cruscotto pieno di pulsanti e luci come un albero di Natale. Niente stress! Il tuo istruttore ti spiegherà ogni quadrante uno per uno in modo che tu possa familiarizzare con tutti i pulsanti illuminati. Ruota! L’iniziazione può iniziare e tu sarai ai comandi dell’elicottero. Inoltre, pilotare un elicottero richiede una grande abilità. Devono essere misurati i movimenti della colonna di comando, dei pedali del timone e del passo generale. In ogni caso, il tuo istruttore è alla tua sinistra in doppio comando e può intervenire in qualsiasi momento.
Introduzione al volo in elicottero
Innanzitutto, il trasporto aereo è molto più sicuro di quello su strada. Inoltre, per tutta la durata del volo, l’istruttore sarà al tuo fianco per consigliarti e correggerti. Ti fornisce le nozioni di base prima del volo e ti spiega alcune nozioni fondamentali, in particolare l’aerodinamica. Questo spiega anche perché un elicottero può volare. Imparerai anche a eseguire una serie di manovre, come l’hovering, la salita, la discesa e così via.

È anche una buona idea portare con sé una Gopro per poter filmare tutta la tua iniziazione e questi momenti eccezionali. Volare con un elicottero di Samedan è il regalo perfetto per le occasioni speciali. Se decidi di frequentare un corso introduttivo di volo in elicottero, ti auguriamo di scoprire una nuova passione.

Visualizzazione del risultato