Introduzione a un elicottero di Untervaz nei Grigioni

Decidi di vivere un momento eccezionale e decidi di volare in elicottero. Fiducioso, prendi posto nella parte anteriore dell’elicottero e siediti sul lato destro. Il tuo istruttore siede sul sedile di sinistra. Di fronte a te, un abitacolo pieno di luci come un albero di Natale. Il tuo istruttore ti spiegherà la funzione dei vari quadranti del pannello strumenti. Poi è il momento di chiedere alla torre di controllo l’autorizzazione al decollo. Avvia il motore! La turbina si avvia e il rotore inizia a ruotare. A 412 giri/min. decolli, aumentando gradualmente il passo complessivo. Volare con un elicottero è diverso da volare con un aereo e richiede maggiore precisione. Il tuo istruttore ha il doppio controllo e può intervenire se necessario.
Introduzione al volo in elicottero a Untervaz
Innanzitutto, il trasporto aereo è più sicuro di quello su strada. Il tuo istruttore sarà a disposizione per consigliarti e correggerti durante il volo. Illustra i principi di base prima del volo e spiega i fondamenti, in particolare dell’aerodinamica. Imparerai anche a eseguire varie manovre, come l’hovering o la rotazione a destra e a sinistra sull’asse.

Inoltre, ti consigliamo vivamente di portare con te una macchina fotografica per immortalare questa introduzione al volo. Volare in elicottero è il regalo perfetto per i tuoi cari. Se scegli di partecipare a un corso di introduzione a qualsiasi tipo di aereo, ti divertirai moltissimo.

Visualizzazione del risultato

  • Introduzione al volo di un Colibrì H120 dall'eliporto di Untervaz

    Introduzione a un elicottero UNTERVAZ – COLIBRI H120 – A partire da CHF 830.00

    CHF 830.00

    Partendo dall’eliporto di Untervaz nei Grigioni, ti verrà presentata la COLIBRI H120.

    Il COLIBRI H120 ha 4 posti passeggeri. È ideale per i viaggiatori VIP che amano il grande comfort. È un elicottero molto silenzioso, grazie alla carenatura del rotore di coda.

    Il Colibri H120 ha un’autonomia massima di 3 ore e 45 minuti e può operare fino a 6.000 metri di altitudine. Si tratta di un motore mono-turbina con una velocità di crociera di 228 km/h. Sali a bordo e prendi posto sul sedile destro come pilota dell’elicottero. Il tuo istruttore siede sul sedile di sinistra. Si avvia la turbina e il rotore inizia a girare, raggiungendo una velocità di 412 giri al minuto. Poi richiedi l’autorizzazione al decollo alla torre di controllo dell’aeroporto. Sei autorizzato al decollo e ti sposti delicatamente sulla piazzola generale per lasciare la pista.

    Puoi scegliere tra diversi tipi di elicotteri per la tua iniziazione. Chiamaci allo 081 911 52 50 e ti consiglieremo.

    Leggi tutto