Volare in Svizzera

Innanzitutto, va detto che volare sulla Svizzera per piacere è molto popolare. Se stai pianificando un volo sulle Alpi Bernesi da Berna-Belp, Buttwil, Biel, Épagny, Grenchen o Schänis. Ti garantiamo un’esperienza fantastica.
Partendo da Épagny, Bern-Belp, Buttwil, Biel, Schänis e Grenchen, sorvolerai il Cervino, la leggendaria montagna del Vallese. Oppure nel cantone di Friburgo, dall’aerodromo di Épagny, fai un volo su Gruyère o Lavaux e i suoi vigneti terrazzati. Inoltre, in autunno la Gruyère, con i suoi colori pastello contrastanti, è un vero e proprio museo all’aperto di opere d’arte di pittori.
Sul suo sito web, Swissraft ti offre più di 40 itinerari di volo sulla Svizzera.
E quando sarai nel Vallese, vorrai regalare ai tuoi cari qualcosa di speciale. Potrai poi arricchire il tuo soggiorno con un volo sulla regione e sulle Alpi Vallesi. Sorvolate il Cervino, un massiccio imponente se mai ce n’è uno. Volerai intorno al massiccio con il nostro aereo, offrendoti una vista a 360 gradi.
Inoltre, il tuo viaggio si spingerà in direzione delle Alpi Bernesi. Questo volo è imperdibile e rimarrà impresso nella tua memoria. Senza dimenticare il circuito dell’Eiger, un volo di 90 minuti nell’Oberland Bernese. Questi sono solo alcuni suggerimenti, ma ce ne sono molti altri.

Se scegli di prendere un volo à la carte, scegli l’itinerario che preferisci. I nostri autisti sono a tua disposizione. Ti consiglieranno e ti aiuteranno a progettare il tuo tour in base al tuo budget. Tutti questi voli di piacere rimarranno degli ottimi ricordi.